Riam

Riam Ascensori, per festeggiare i primi 50 anni della sua attività, ha organizzato una due giorni in Gran Guardia con molti interventi, affidando a Reverse lo studio e la realizzazione di un'installazione per ospitare i progetti candidati al concorso University Island dedicato alla progettazione del recupero dell’Isola di Poveglia nella Laguna di Venezia. Il concorso è promosso dalla Young Architects Competitions e RIAM è main sponsor.
Reverse ha sviluppato dei telai semplici, in travi di legno certificato che come regoli ci hanno permesso di costruire delle cornici pronte ad ospitare le opere appese.

Il risultato è una struttura aperta, che accoglie i visitatori della mostra in modo leggero, lasciando loro guardare ora il progetto esposto, ora la cara piazza Brà. Sono struttura di ampio respiro, che offrono il loro supporto senza imporlo. I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.